Michela Dasco

Ligure di nascita, torinese d’adozione, Michela Dasco nasce il 28 settembre 1962.

Dopo una formazione di hairstyling presso l’Accademia Garap, apre nel 1983 “Equipe Dasco“, un salone che riesce ben presto ad attirare una clientela fedele ed entusiasta. Questa esperienza le permette di crescere e perfezionarsi nelle tecniche dell’hairstyling e del make-up, consentendole di esprimere il suo talento naturale per tutto ciò che riguarda il colore, le proporzioni, le simmetrie.

Prende parte regolarmente a corsi di aggiornamento ed accede a prestigiose Accademie in Italia e all’estero, tra le quali Vidal Sassoon (London), Diego della Palma e Remy International. Dal 2003 frequenta l’Accademia Aldo Coppola di Milano, nel Prestige level.

E’ nel 2004 che Michela decide di specializzarsi e dedicarsi alla consulenza d’immagine, forte del bagaglio d’esperienze acquisite, di una grande passione per il bello e di una innata sensibilità nel suo approccio verso gli altri.

Dopo aver conseguito il diploma di Consulente d’immagine presso lo Studio Demetra di M.Grazia Longhi, si lancia in varie attività, che la vedono responsabile di Hair & Make-up per produzioni televisive, cinematografiche e teatrali, sfilate e servizi fotografici di moda.

Ha collaborato per alcuni anni come Image Consultant nel team di Briatore – Billionaire Club nelle varie location di Malindi, Costa Smeralda e Montecarlo (pettinando Naomi Campbell ed Elisabetta Gregoraci, Valeria Marini etc…) partecipando alle serate del GP di Montecarlo curando il dress code  dei ballerini  Billionaire F1 Grand Prix.

Michela Dasco, che si occupa tra l’altro dell’immagine di artisti e modelle, ha intrapreso l’attività di Docente di Consulenza d’immagine presso l’Accademia ACMS e, recentemente anche la collaborazione con alcune farmacie fornendo loro una consulenza a 360°(hair styling, studio del focus volto, studio cromatico e analisi della figura.)