Carrie di Sex and the city usciva da un appuntamento galante indossando, come se fosse un vestito, la camicia di Mr. Big, come unico ornamento la cintura di Hermes e i suoi immancabili tacchi, penso che solo Sarah Jessica Parker possa permettersi un outfit così però qualche cosa si può copiare.

ps… non copiate neanche Irina Shayk ….. su di lei è perfetto, su noi comune mortali sembrerebbe un plaid!!
Il vestito a camicia è una soluzione easy, portato in vacanza optate per tessuti freschi (lino, cotone) abbinatelo con accessori altrettanto lineari, sandali bassi borse di paglia, per quanto riguarda la cintura, se non siete altissime o la vostra figura è morbida meglio che sia dello stesso tessuto o tono su tono se invece siete alte e magre giocate su una cintura più “importante”.

Senza cintura invece non è facile, si rischia l’effetto camicia da notte a questo punto meglio utilizzarlo come copricostume con borsa da spiaggia ed infradito o le sneakers se si vuole darle un taglio più giovane e grintoso…

Si anche a tessuti in fantasia e texture morbide in tal caso si può sfoggiare anche in città, diventa quasi come uno chemisier molto femminile.